950/ 950 S

Your Extraordinary Journey

Multistrada 950
Multistrada 950 S
Multistrada 950 S
Cerchi a raggi
Potenza
113 CV (83 kW) 113 CV (83 kW) 113 CV (83 kW)
Coppia
9,8 kgm (96 Nm) 9,8 kgm (96 Nm) 9,8 kgm (96 Nm)
Sicurezza e Tecnica
ABS Cornering, DTC, VHC ABS Cornering, DTC, DCL, VHC ABS Cornering, DTC, DCL, VHC
Prezzo
14.390 € i 16.390 € i 17.190 € i
Divertente e versatile

Con la nuova Multistrada 950 puoi vivere ogni giorno la bellezza del viaggio, grazie al mix di piacere di guida Ducati e versatilità che la rendono ideale per ogni utilizzo. Il peso contenuto e l’altezza sella di 840 mm assicurano agilità e facilità di guida, mentre la dotazione tecnologica avanzata garantisce massima sicurezza e comfort in ogni condizione.

Equipaggiamento di Serie

Riding Mode, Power Mode, Ducati Safety Pack (ABS Cornering Bosch, Ducati Traction Control DTC), Vehicle Hold Control (VHC), Spegnimento automatico indicatori di direzione.
14.390 € i
  • Ducati Red

Equipaggiamento di Serie

Riding Mode, Power Mode, Ducati Safety Pack (ABS Cornering Bosch, Ducati Traction Control DTC), Ducati Cornering Lights (DCL), Vehicle Hold Control (VHC), Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS), Ducati Quick Shift up/down (DQS), Cruise control, Hands-Free, Pulsanti al manubrio retro-illuminati, Display TFT a colori da 5", Proiettore Full LED, Spegnimento automatico indicatori di direzione.
16.590 € i
16.390 € i
  • Glossy Grey
  • Ducati Red

Equipaggiamento di Serie

Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS), Ducati Quick Shift up/down (DQS), Cruise control, Hands-Free, Pulsanti al manubrio retro-illuminati, Display TFT a colori da 5", Proiettore Full LED, Spegnimento automatico indicatori di direzione.
17.190 € i
16.990 € i
  • Glossy Grey
  • Ducati Red
Interasse 1.594 mm
Altezza Sella 840 mm
Cilindrata
937 cc
Potenza*
113 CV (83 kW) @ 9.000 giri/min
Coppia*
9,8 kgm (96 Nm) @ 7.750 giri/min
Peso a secco
204 kg
Altezza sella
840 mm (860 mm con accessorio sella alta, 820 mm con accessorio sella bassa)
Dotazioni di sicurezza
Ducati Safety Pack: ABS Cornering Bosch, Ducati Traction Control (DTC). Riding Mode, Power Mode, Vehicle Hold Control (VHC)
Controllo gioco valvole (DesmoService)
30.000 km
Scheda tecnica
Interasse 1.594 mm
Altezza sella 840 mm
Cilindrata
937 cc
Potenza*
113 CV (83 kW) @ 9.000 giri/min
Coppia*
9,8 kgm (96 Nm) @ 7.750 giri/min
Peso a secco
207 kg
Altezza sella
840 mm (860 mm con accessorio sella alta, 820 mm con accessorio sella bassa)
Equipaggiamento di Sicurezza
Ducati Safety Pack: ABS Cornering Bosch, Ducati Traction Control (DTC). Riding Mode, Power Mode, Ducati Cornering Lights (DCL), Vehicle Hold Control (VHC)
Controllo gioco valvole (DesmoService)
30.000 km
Scheda Tecnica
Interasse 1.594 mm
Altezza Sella 840 mm
Cilindrata
937 cc
Potenza*
113 CV (83 kW) @ 9.000 giri/min
Coppia*
9,8 kgm (96 Nm) @ 7.750 giri/min
Peso a Secco
212 kg
Altezza sella
840 mm (860 mm con accessorio sella alta, 820 mm con accessorio sella bassa)
Equipaggiamento di Sicurezza
Ducati Safety Pack: ABS Cornering Bosch, Ducati Traction Control (DTC). Riding Mode, Power Mode, Ducati Cornering Lights (DCL), Vehicle Hold Control (VHC)
Controllo gioco valvole (DesmoService)
30.000 km
Scheda Tecnica
Testastretta 11°

Il motore della nuova Multistrada 950 è il bicilindrico Ducati Testastretta 11° da 937 cm³ con distribuzione Desmodromica. Omologato Euro 4 (nei paesi in cui vige la normativa Euro 4) ha quattro valvole per cilindro, sistema di raffreddamento a liquido e misure di alesaggio e corsa rispettivamente di 94 mm e 67,5 mm.

Continua a leggere
Ducati QuickShift (DQS)

La nuova Multistrada 950 S è equipaggiata di serie del Ducati Quick Shift up&down (DQS), il sistema con cui è possibile salire e scendere di marcia senza utilizzare la frizione, potenzialità che si traduce in superiore piacere di guida, in maggiore facilità nell’affrontare i tratti in fuoristrada e permette di avere una moto più riposante nei percorsi urbani.

Continua a leggere
Frizione idraulica

La frizione della nuova Multistrada 950 è a bagno d'olio con sistema di asservimento e antisaltellamento ed è azionabile con un ridotto sforzo alla leva grazie al nuovo comando idraulico. Questo permette un utilizzo del cambio meno affaticante, soprattutto nei percorsi urbani, dove le cambiate sono frequenti.

Impianto di scarico

Il layout dell'impianto di scarico è costituito da due collettori primari che confluiscono direttamente nel monosilenziatore a 2 camere che, oltre a svolgere la funzione di compensatore, ospita il catalizzatore e termina con il singolo finale laterale, ridisegnato e ridimensionato per ottimizzare prestazioni ed emissioni acustiche.

Telaio

Lo schema adottato per il telaio della nuova Multistrada 950 prevede un traliccio anteriore con tubi di grosso diametro e ridotto spessore e due telaietti laterali fusi, chiusi da un elemento portante posteriore realizzato in tecnopolimero caricato in fibra di vetro per la massima rigidezza torsionale.

Continua a leggere
Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS)

Le sospensioni della nuova Multistrada 950 S sono di tipo semi-attivo, vengono controllate dal sistema Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS) e, grazie alla completa regolabilità, attraverso la nuova, intuitiva interfaccia HMI, possono essere settate su 400 configurazioni differenti. Nessun’altra moto del segmento permette di agire in maniera così precisa.

Continua a leggere
Pneumatici e cerchi

La nuova Multistrada 950 è dotata di nuovi cerchi in lega di alluminio ridisegnati e alleggeriti, rispetto al modello precedente, di circa 500 g totali. Le misure sono 3,0” x 19’’ all'anteriore e da 4,5” x 17’’ al posteriore, con pneumatici Pirelli Scorpion Trail II nelle misure 120/70 ZR19 all’anteriore e 170/60 ZR17 al posteriore.

Continua a leggere
ABS Cornering Bosch

La nuova Multistrada 950 è dotata dell'impianto frenante Brembo dotato del dispositivo ABS 9.1ME Cornering, parte integrante del Ducati Safety Pack (DSP) assieme al Traction Control.

Continua a leggere
Ducati Traction Control (DTC)

Il Ducati Traction Control (DTC) della nuova Multistrada 950 è in grado di rilevare e successivamente controllare il pattinamento della ruota posteriore, contribuendo ad aumentare le performance e la sicurezza attiva della moto.

Continua a leggere
Vehicle Hold Control (VHC)

L'ABS che equipaggia la nuova Multistrada 950 è dotato del sistema Vehicle Hold Control (VHC). Il sistema, quando viene attivato, mantiene fermo il veicolo frenando attivamente il freno posteriore (e si disattiva automaticamente dopo alcuni secondi).

Continua a leggere
Human Machine Interface (HMI)

La Multistrada 950 S è dotata di un cruscotto TFT a colori ad alta risoluzione che permette un’ottima leggibilità anche alla luce del sole.

Continua a leggere
Ducati Cornering Lights (DCL)

Il proiettore della nuova Multistrada 950 S è di tipo full LED e garantisce, oltre a una grande efficienza, una eccellente stabilità (insensibilità alle variazioni di tensione) se confrontato con un proiettore di tipo tradizionale a lampada.

Continua a leggere
Ducati Link App

La nuova Multistrada 950 è compatibile con la nuova Ducati Link App, grazie alla quale è possibile impostare la modalità di viaggio (combinazione di Load e Riding Mode) e personalizzare i parametri di ogni Riding Mode (ABS, Ducati Traction Control, ecc..) dallo smartphone, in modo semplice e intuitivo.

Continua a leggere
Cruise Control e Hands Free

Per garantire il massimo comfort di guida durante le lunghe percorrenze autostradali, la nuova Multistrada 950 S è dotata di Cruise Control azionabile attraverso i comandi al manubrio retroilluminati.

Continua a leggere

Prenota un test ride

Seleziona il modello che preferisci e contatta subito il concessionario più vicino a te per maggiori informazioni sulla nuova Multistrada 950.

Scegli la tua Multistrada