Multistrada 950 S: Super-tecnologica e full-optional

Per la prima volta, la Multistrada 950 è disponibile nella versione S con una dotazione di serie che rappresenta il massimo in termini di tecnologia, prestazioni e comfort.

La nuova Multistrada 950 S è equipaggiata con display TFT a colori da 5” ad alta risoluzione con una nuova, sofisticata interfaccia HMI (Human Machine Interface): un gioiello tecnologico non soltanto piacevole alla vista ma anche estremamente intuitivo e facile da usare, che permette di utilizzare i numerosi settaggi di cui dispone la moto senza difficoltà. I comandi al manubrio retroilluminati, ben visibili e azionabili in ogni condizione, consentono al pilota di interagire con il sistema.

Il Ducati Quick Shift up/down è di serie e permette di cambiare senza l’utilizzo della frizione: il sistema garantisce cambiate rapidissime nell’impiego sportivo e risulta molto pratico nei percorsi urbani dove le cambiate sono molto frequenti.

La nuova Multistrada 950 monta, di serie, le sofisticate sospensioni elettroniche gestite dal sistema Ducati Skyhook Suspension (DSS), come le sorelle maggiori 1260 S e 1260 Enduro. Il DSS agisce in continuo in modo che la risposta di forcella e ammortizzatore si adegui alle condizioni del manto stradale, garantendo così l’equilibrio del veicolo e il massimo comfort. Il sistema offre inoltre possibilità di settaggio praticamente illimitate: 400 è il numero di combinazioni dei parametri settabili elettronicamente dal pilota attraverso la HMI in maniera rapida e intuitiva.

Completano la ricca dotazione tecnologica della versione S, il Proiettore full-LED con Ducati Cornering Lights, per una perfetta illuminazione della strada anche in curva, il Cruise control, e il Sistema Hands Free

La nuova Multistrada 950 S è disponibile anche con i nuovi cerchi a raggi alleggeriti in alternativa ai cerchi in lega.