La coda è filante e proiettata verso l’alto, la sella - in un pezzo unico per pilota e passeggero - è più corta e sottile.
continua a leggereIl Monster 1200 R è il modello naked Ducati dal carattere più sportivo e ad alte prestazioni, con design “Racing” che ne richiama le performance.
La coda è filante e proiettata verso l’alto, la sella - in un pezzo unico per pilota e passeggero - è più corta e sottile.
continua a leggereL'estetica del Monster 1200 R è completata dal cupolino e dalla grafica longitudinale ispirata alla classica banda Ducati Corse.
continua a leggereLe dimensioni del Monster 1200 R offrono ampio spazio anche ai piloti più alti.
continua a leggereIl carattere del Monster 1200 R è messo in risalto dai leggeri cerchi forgiati, realizzati in lega prima forgiata e in seguito lavorata.
continua a leggereIl Monster 1200 R è dotato delle tecnologie Ducati all'avanguardia, tra cui i Riding Mode Ducati.
continua a leggereIl frontale del nuovo Monster 1200 R è dominato dal proiettore incastonato tra le forcelle, tratto distintivo delle forme inconfondibili di ogni Monster.
continua a leggereUn avveniristico cruscotto TFT a colori caraterizza il Monster 1200 R. La configurazione del display varia a seconda del Riding Mode selezionato, oppure può essere impostata dal pilota.
continua a leggereIl Monster 1200 R è dotato di un telaietto reggisella dedicato dal design leggero.
continua a leggereLa dotazione del telaio è arricchita dalle forcelle Öhlins da Ø 48 mm, completamente regolabili.
continua a leggereIl Monster 1200 R è dotato di un impianto frenante con tecnologia ispirata alla MotoGP per garantire potenza, compattezza e leggerezza.
continua a leggereIl motore Ducati Testastretta 11° DS da 1200 cc in versione “R” si distingue per la sua modernità e la cura riservata alla sua progettazione.
continua a leggereIl motore versione "R" garantisce un picco di potenza di 112 kW (152 CV) a 9.250 giri/min e una coppia massima di 12,7 kgm a 7.750 giri/min, assicurando grandi prestazioni e divertimento.
continua a leggereIl motore "R" è caratterizzato da un impianto di scarico di tipo 2-1-2 con collettori da Ø 58 mm e con un silenziatore di nuovo disegno che non lascia dubbi sulle prestazioni.
continua a leggere