Trasforma ogni strada in piacere puro, con la tua Multistrada 1260 e gli accessori dell’allestimento touring

Ovunque ti porti la voglia di nuove esperienze, la nuova Multistrada 1260 sarà la tua fedele compagna di viaggio, con i suoi contenuti altamente tecnologici e la sua straordinaria semplicità di guida. 

Con gli accessori dell’ “allestimento touring” ne scoprirai fino in fondo il talento da vera globetrotter: dotazioni concepite per massimizzare comfort e praticità in viaggio, come l’elegante parabrezza fumé di dimensioni maggiorate, per una migliore protezione aerodinamica nei lunghi tragitti. O il cavalletto centrale, che, in fase di sosta, garantisce un livello di stabilità ottimale anche a moto carica. Con l’esclusivo set di valige rigide laterali da 26 e 30 litri, potrai pianificare al meglio i viaggi in due, senza penalizzare le doti dinamiche ed estetiche della moto. Mentre la borsa pocket serbatoio da 5 lt, con struttura semirigida e tasca superiore per smartphone, sarà l’ideale per riporre cellulare, portafoglio, documenti; dotata di flangia per sgancio rapido per un facile trasporto. 

Dalle componenti più di valore ai dettagli più minuziosi, tutto di questo allestimento concorre a lasciarti apprezzare ogni sfumatura del percorso, senza preoccupazioni e con nuovi livelli di comodità. Dal silenziatore omologato in carbonio Termignoni, che rende fluida e corposa l’erogazione del motore Ducati Testastretta DVT, all’utilissimo set di faretti a led supplementari che ti garantiscono grande luminosità, fondamentale per la sicurezza quando viaggi di notte o con nebbia. Ducati ha pensato anche a soluzioni che per un motoviaggiatore fanno davvero la differenza, come il pratico tappo serbatoio Hands-free, che, con il suo sistema ad apertura elettrica automatica allo spegnimento della moto, permette di rifornirti velocemente di carburante senza necessità della chiave. E a particolari utili lontano da casa, come la prolunga di alimentazione per i tuoi dispositivi a carica USB. 

Senza mai rinunciare alle linee affusolate che ne caratterizzano il profilo: i set di tappi telaio in alluminio dal pieno si integreranno perfettamente al suo design ricercato e le cover per serbatoio fluido freno e frizionecompleteranno il volto dell’area manubrio con l’inconfondibile stile Ducati. 

Pronto per partire verso la prossima avventura? Le meraviglie cominceranno appena sarai in sella.