Con gli accessori originali, la tua Supersport si prepara ad un Superviaggio

Portare tutta la sportività della pista nei tuoi percorsi quotidiani. E ora anche nei tuoi tragitti più lunghi. L’allestimento touring della Supersport ha messo sapientemente insieme tutte quelle preziose dotazioni che renderanno il tuo prossimo viaggio un’avventura da assaporare fino in fondo, in tutto comfort. Senza rinunciare ad un grammo della dinamicità ed eleganza che ti hanno fatto amare dal primo istante questo modello della gamma Ducati. 

In viaggio, anche in due, è importante non affaticarsi. Per questo c’è il parabrezza touring fumé che, grazie al suo profilo appositamente studiato, migliora la protezione aerodinamica riducendo sensibilmente l’impatto con l’aria sia per pilota che per passeggero. 

Anche la comodità vuole la sua parte, quando la meta è lontana. Con la sella comfort sarai facilitato a mantenere una posizione di guida ottimale, con l’ideale angolo di piega del ginocchio tipico della Supersort; grazie alla schiuma ad alta densità e agli speciali tessuti antiscivolo anche chi viaggia con te potrà godersi ogni momento a bordo. Certo, se si viaggia in due saper scegliere cosa mettere in valigia è fondamentale. Pianificare i tuoi bagagli sarà ancora più semplice, con le borse laterali rigide, con cerniere waterproof e lucchetto, velocissime da agganciare e capaci di espandersi per una maggiore capienza, mantenendo sempre tutta la leggerezza e la sportività delle linee che le caratterizzano. Lo stile? Sempre quello compatto e ricercato della tua Supersport, che puoi ulteriormente sottolineare con dettagli di assoluto pregio e upgrade di sapore sportivo. 

Con i silenziatori omologati Akrapovič con camicia in titanio e protezione paracalore in carbonio, potrai enfatizzare e migliorare la tua esperienza di guida, e la tua Supersport potrà sfoggiare un’estetica ancora più sofisticata. La sportività resta il cuore pulsante della tua moto, con il suo tipico forcellone monobraccio e il serbatoio dalle forme scolpite. Il portatarga in alluminio è un’opzione aggiuntiva che si integrerà perfettamente con il profilo della tua Supersport, rendendolo ancora più slanciato e scattante. E se ti piacciono i particolari dal look deciso, la rete di protezione per radiatore acqua ti permetterà di trasformare questa parte della moto in un elemento di design. Un ulteriore tocco di gusto sportivo alla zona manubrio? Le cover per serbatoi fluidi di freno e frizione, in perfetto stile Ducati. 

La tua Supersport ora scalpita per conquistare nuove strade: con tutta la sua comodità e la sua veste ancora più accattivante non ti verrà più voglia di tornare.