A chiudere la prima giornata del World Ducati Week sarà la parata di moto Ducati che, partendo dal Circuito di Misano, raggiungerà il molo di Rimini. Uno spettacolare “serpentone rosso” su strada attraverserà le città costiere adiacenti la location del WDW.
Un percorso di 26 km, il più lungo nella storia del World Ducati Week, attraverserà tutta la Riviera di Rimini: dal circuito si entrerà dentro Cattolica per poi raggiungere prima il lungomare di Misano Adriatico poi quello di Riccione, incrociando piazzale Roma e Viale Ceccarini. Si andrà poi in direzione Rimini per arrivare tra due ali di turisti in piazzale Boscovich.
È nella zona del porto di Rimini che si accenderà la festa: i Ducatisti saranno accolti all’arrivo dalla immancabile Rustida di pesce a cura della Compagnia dei Pescatori e offerta dal board e dal management Ducati.
La serata proseguirà con lo Scrambler Beach Party, una festa in spiaggia allestita per l’occasione, e con lo sfondo della ruota panoramica di Rimini che, in onore della serata a tema Scrambler, sarà illuminata di giallo. Un modo per godersi lo spettacolo del mare in notturna e con dj set a cura di Virgin Radio con Ringo e dj Toki ad intrattenere i partecipanti.
Questo il programma dell’evento:
Informazioni di servizio: