Motore Superquadro
|
Bicilindrico 4 tempi a L di 90° Distribuzione Desmodromica, 4 valvole per cilindro
|
Cilindrata
|
1198cm³
|
Potenza massima
|
> 210 CV a 12400 giri/min all’albero. Regime massimo variabile secondo regolamento FIM
|
Velocità massima
|
>315km/h
|
Cambio
|
6 marce, ingranaggi a denti dritti
|
Frizione
|
EVR con antisaltellamento multidisco in bagno d'olio con comando idraulico
|
Alimentazione
|
Iniezione elettronica, corpi farfallati motorizzati indipendenti a sezione ellittica
|
Scarico
|
Akrapovič 2 in 1 in 2 in titanio, 2 silenziatori in titanio
|
Telaio
|
Monoscocca in alluminio
|
Sospensioni
|
Forcella anteriore pressurizzata Öhlins RVP25 rovesciata da 42mm, Forcellone Monobraccio in Alluminio con mono-ammortizzatore Öhlins RSP40
|
Elettronica
|
Centralina accensione-iniezione Magneti Marelli MLE
|
Pneumatici
|
Pirelli su cerchi anteriore e posteriore Ø17"
|
Impianto frenante
|
Anteriore: Pinze Brembo radiali P4X30-34 con dischi flottanti da 336mm. Posteriore: Pinza Brembo radiale P2X34 con disco flottante 230mm
|
Peso a secco
|
168kg, con acqua ed olio
|