Barbara e il suo Monster M900

“Il superpotere del mio Monster? E’ una moto con l’anima.”

Io e mio marito Joseph stiamo insieme da 32 anni e condividiamo tutto: la nostra vita quotidiana come la passione per Ducati. 

Quello per il Monster è stato un amore a prima vista. Joseph entrò dal concessionario convinto di acquistare una SS 750 e ne uscì con un contratto d’acquisto per il Monster 900. Si era fatto prendere dall’entusiasmo senza considerare di non avere abbastanza denaro per poterla comprare. Venne in soccorso suo zio che, consapevole della sua passione, contribuì a permettergli di coronare il suo, anzi, il nostro sogno. Il giorno dopo ordinammo un altro Monster identico solo per me. 

Da allora abbiamo condiviso con i nostri Monster oltre 160.000 chilometri, percorsi raggiungendo ogni angolo del vecchio Continente, dalla Scandinavia al Sud Italia. 

Il superpotere del mio Monster? La spinta che sento non appena tocco l’acceleratore e il suo sound unico e inconfondibile. Il Monster non è una moto, è un amico dal quale è impossibile separarsi. 

Questa per noi è la settima partecipazione al World Ducati Week: qui conosciamo ogni volta nuovi amici e ritroviamo le stesse vecchie facce delle scorse edizioni. Ducatisti dal Cile, dalla Russia, dal Messico , da ogni parte del mondo che si ritrovano qui per un unico motivo: celebrare una passione che non morirà mai.