I numeri di XDiavel

5.000, 147 e 40. Tre numeri che riassumono il concetto di XDiavel.

5.000 rmp

5.000. Il numero di giri /minuto a cui il nuovo Ducati Testastretta DV T 1262 raggiunge il valore di coppia massima, pari a 12.8 kgm. Un regime decisamente basso per un bicilindrico di Borgo Panigale, ma perfetto per una guida rilassata da vera cruiser. Inoltre, già da 2.100 giri/minuto, il motore dell’ XDiavel garantisce una coppia superiore a 10 kgm e una curva estremamente piatta fino al limitatore.

L’estrema regolarità ai bassi regimi permette una marcia fluida anche a velocità ridotte. La potenza massima è di 152 C V a 9.500 giri/minuto per prestazioni entusiasmanti a tutti i regimi.

147 configurazioni di ergonomia

147 è il numero delle diverse possibili configurazioni di ergonomia per il pilota, ottenute combinando le varie opzioni disponibili di serie o attingendo alla gamma di accessori esclusivi. L’XDiavel è personalizzabile come un abito di sartoria grazie a 7 posizioni per le pedane pilota, 7 selle e 3 manubri. Per il passeggero, inoltre, la dotazione di serie dell ’XDiavel include un kit comfort con sella più ampia e schienalino posteriore.

Le pedane del pilota sono avanzate e, di serie, regolabili su tre posizioni, mentre come accessorio è disponibile un kit pedane centrali.

Il manubrio di serie può essere sostituito, senza modifiche a cavi, blocchetti o altri particolari, con un manubrio avanzato oppure arretrato, fornito come accessorio. Sono disponibili quattro differenti selle pilota acquistabili come accessori: una sella comfort, più larga, una sella alta, una bassa e una in pelle dal disegno esclusivo.

Per il passeggero l’XDiavel dispone, come equipaggiamento di serie, di una sella standard, di una sella più ampia e confortevole e di uno schienalino posteriore perfettamente integrato nelle linee della moto.

40° angolo massimo di piega

40 gradi è l’angolo massimo di piega, valore impensabile per moto a pedane avanzate. Per questo l'XDiavel garantisce prestazioni entusiasmanti unite alla facilità e al comfort di una vera cruiser. Che siano lunghe strade rettilinee o percorsi tortuosi, l’XDiavel è sempre in grado di offrire il massimo piacere di guida.