La Panigale V4 S eletta in UK "Best bike of the Year"

Gli inglesi di Auto Trader hanno assegnato alla Panigale V4 S il titolo di 'Best bike of the Year'. La nuova V4 di Borgo Panigale ha letteralmente trionfato nella classifica generale redatta dalla più grande piattaforma digitale britannica per la vendita di auto e moto, quotata alla borsa di Londra, che ogni mese attrae oltre un milione di visitatori solo per le due ruote, di cui pubblica circa 20mila annunci di vendita ogni giorno. 

Ducati ha vinto all'unanimità, aggiudicandosi anche la classifica 'Best Sports Bike', confermando il grande valore e appeal della Panigale V4.  

Il premio, giunto quest'anno alla sua quinta edizione, è diventato in pochi anni particolarmente importante nel Regno Unito sia per la popolarità oltremanica dei giudici, (fra cui figura anche l'attore Andrew Shim), sia per i volumi di traffico Internet che registra il portale.  

La Panigale V4 S ha vinto sui 36 modelli in lizza, in rappresentanza di 16 case motociclistiche. La votazione è stata fatta su criteri specifici da parte della giuria su stile, praticità, performance, tecnica, costi di gestione e valore dell'usato delle moto candidate al prestigioso premio.