Assicurazione RC moto inclusa con ogni nuova Ducati

 
share
Dal 15 maggio al 15 giugno, tutti i clienti che acquisteranno una moto della gamma Ducati 2017, potranno beneficiare di un anno di assicurazione RC Moto inclusa nel prezzo.

L'RC Moto è l'assicurazione obbligatoria per tutti i veicoli a due ruote che garantisce una copertura per l'assicurato su tutti i danni provocati a terzi, derivanti da un incidente.

Contatta o recati presso Ducati Roma, in via del Foro Italico 501, per tutti i dettagli dell'offerta. Un'occasione imperdibile per salire in sella alla moto dei tuoi sogni con un unico pensiero: scegliere la tua prossima destinazione.

Promozione valida solo ed esclusivamente per i contratti stipulati dal 15 maggio al 15 giugno.

Ducati Roma

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail